Se hai già consultato la sezione per famiglie, sappi che nell’ambito delle partite IVA entriamo in contatto con situazioni ancora più terribili da sistemare! E’ vero… la spesa telefonica magari non è alta, forse una delle voci in capitolo più basse nel bilancio aziendale. Ma perché buttarli se è possibile evitarlo? Molti imprenditori con cui entriamo in contatto non sanno che operatore mobile/fisso hanno, quanti numeri hanno attivi, lasciano l’addebito automatico in banca o la segreteria amministrativa che provvede a fare i bonifici ma nemmeno prendono in mano le fatture (intestate alla loro azienda). Vecchi contratti decennali con tariffazioni e tassazioni ormai decadute, fornitori separati per la voce e la connessione ad internet con costi che arrivano a duplicare o quadruplicare rispetto a quello che il mercato offre ora, magari con tecnologie migliori.
Ho paura di cambiare gestore fisso o mobile perché poi “succedono casini”.
Anche noi. Abbiamo paura di chi ti telefona (telefonano anche a noi), ti fa accettare un’offerta (magari in modo subdolo o con la scusa di un prezzo vantaggioso) e in caso di problemi amministrativi o tecnici non si sa più chi contattare e ci si ritrova nel “limbo”.
Di noi conosci il nome e l’indirizzo. Non siamo l’addetto di un call center o di un chiosco amovibile che ti fa fare un contratto per “la fibra” quando la copertura fibra in realtà da te NON C’E’ ma lo scopri solo dopo che il call center ha chiuso o il chioschetto è sparito (ebbene si, tutto ciò era successo a più di uno dei nostri attuali clienti, ora soddisfatti in quanto tali).
Prova subito e vieni a trovarci nel nostro negozio!